giovedì,Marzo 28 2024

Eugenio Coscarello: un poker di acquisti. C’è anche Aita

La squadra di Castrolibero punta ad un ruolo di protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria. Quattro arrivi importanti dall’ormai scomparso Mendicino per i cosentini.   L’Associazione Sportiva Dilettantistica Eugenio Coscarello, partecipante al campionato di Seconda Categoria Calabrese per la provincia di Cosenza, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Aita Emiliano;

Eugenio Coscarello: un poker di acquisti. C’è anche Aita

La squadra di Castrolibero punta ad un ruolo di protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria. Quattro arrivi importanti dall’ormai scomparso Mendicino per i cosentini.

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Eugenio Coscarello, partecipante al campionato di Seconda Categoria Calabrese per la provincia di Cosenza, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

  • Aita Emiliano; difensore Centrale classe 1984, ex Rende, Mendicino, Rossanese. Aita vanta un campionato di Serie D vinto ed anche 5 presenze in serie C2 (attuale Lega Pro) con la maglia del Rende; difensore di grande esperienza e carisma, proviene da due ottime stagioni a Mendicino dove ha conquistato un campionato di Seconda Cat. Ed una salvezza in Prima.
  • Molinaro Mirco; Centrocampista anch’egli classe 1984, cresciuto nella Pro Cosenza ha indossato, tra le tante, le maglie di San Fili, Aprigliano, Real Zumpano e Mendicino. Ottimo mediano ed altrettanto utile in fase di costruzione, Molinaro ha un’esperienza in diverse categorie dalla Promozione fino alle Seconda Categoria con diversi campionati vinti.
  • Zicaro Matteo; attaccante nato nel 1994 è un ritorno in maglia biancazzurro, avendo fatto parte delle giovanili della nostra società. Ex Audace Rossano, Comprensorio Montalto e Paolana nelle vesti di portiere di grande qualità, oggi è un’attaccate caparbio e dotato di ottimo fisico.
  • Lo Feudo Mattia; esterno nato nel 1993 utile sia sulla linea mediana che su quella difensiva e dotato di ottima corsa, Lo Feudo è cresciuto nelle giovanili del Rende e dopo una parentesi con la Brutium Cosenza ha trascorso gli ultimi quattro anni con il Mendicino collezionando molte presenze in Prima ed in Seconda Categoria.

Ufficio stampa Asd Eugenio Coscarello