Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cetraro, è Raffaele Guardia il nuovo allenatore

Cetraro, è Raffaele Guardia il nuovo allenatore

L’allenatore classe 1971, guiderà la squadra della propria città in Prima Categoria dopo essersi distinto a livello giovanile con l “Andreoli” di Fuscaldo, mentre il Cetraro tornerà a giocare ad Acquappesa le partite interne. Trovato l’accordo.

 

“Il Cetraro F.C. rende noto di aver affidato la guida tecnica per la stagione agonistica 2017/2018 a mister Raffaele Guardia (nella foto). L’allenatore cetrarese, classe 1971, ha guidato fino alla scorsa stagione la formazione Allievi della scuola calcio “Angelo Andreoli” di Fuscaldo, compagine con la quale si è distinto anche nelle annate precedenti. A livello di prime squadre, Guardia è stato dapprima prezioso collaboratore di mister Elio Ferrante alla guida del Praia in Eccellenza nella stagione 2005/06. Nel 2015/2016, Guardia invece è stato l’allenatore del Santa Maria del Cedro, vincendo il campionato di Terza Categoria senza subire alcuna sconfitta. Ora questa nuova importante opportunità alla guida della squadra della propria città.

Contestualmente, si comunica che è stato trovato un accordo con la Polisportiva Acquappesa per poter tornare a disputare le partite interne presso l’impianto sportivo “Mario Gramigna” della vicina Acquappesa. Un passo importantissimo per poter giocare il prossimo campionato di Prima Categoria nel migliore dei modi”.

Ufficio stampa Asd Cetraro F.C.

Related posts