Serie C

Ufficiale, si potranno effettuare 5 sostituzioni. Ma ci sono dei paletti

Assenso definitivo ad aumentare il numero delle sostituzioni. Messi dei paletti a chi vorrebbe perdere tempo, ecco cosa cambia in una partita.

Il Presidente Federale, preso atto delle modifiche al Regolamento del Giuoco del Calcio, approvate dall’IFAB in occasione della 13esima Assemblea Generale Annuale; vista la richiesta della Lega Italiana Calcio Professionistico di permettere alle società della Lega di usufruire, in via sperimentale per la stagione sportiva 2017/2018, della possibilità di effettuare fino a cinque sostituzioni di calciatori per ciascuna squadra, nel corso delle gare del Campionato Serie C, delle gare di play off e play out e di Supercoppa Serie C; considerato che la Lega ha ritenuto, ai fini delle sostituzioni, di limitare per ciascuna squadra a tre il numero delle interruzioni durante la gara, oltre a quella prevista tra i due tempi di gioco; vista la delega all’uopo conferita dal Consiglio Federale del 4 agosto 2017 ha deliberato che le società della Lega Italiana Calcio Professionistico, in via sperimentale per la sola stagione sportiva 2017/2018 e in deroga alla vigente regolamentazione in materia, nel corso delle gare del Campionato Serie C, delle gare di play off e play out e di Supercoppa Serie C, potranno effettuare fino a cinque sostituzioni di calciatori, utilizzando a tal fine tre interruzioni della gara oltre a quella prevista tra i due tempi di gioco.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina