Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, riunione sindacale prima della seduta

Cosenza, riunione sindacale prima della seduta

Fontana non ha potuto fare affidamento anche su Statella e Calamai, ma le condizioni dei due per adesso non preoccupano. Domani altra doppia seduta.

L’allenamento del Cosenza è stato preceduto da una riunione sindacale. L’orientamento dei calciatori rossoblù è il seguente: gradirebbero che il tetto massimo degli over fosse ripristinato a 16 elementi. Di certo c’è contrarietà sul limite a 14, nemmeno l’escamotage dei calciatori bandiera e fidelizzati è gradito più di tanto. L’opinione, tuttavia, è generalizzata per la quasi totalità dei tesserati della terza serie nazionale.

Sul rettangolo verde nel frattempo Fontana ha diretto una seduta di natura tattica. Non hanno preso parte agli esercizi i lungodegenti Trovato e Stranges, ma anche Statella e Calamai. Per entrambi non sembra sussistere particolare allarmismo, tanto che l’esterno rossoblù era in panchina sorridente. Il centrocampista, invece, ha avvertito un fastidio nella zona inguinale e si è presentato a bordo campo in abiti borghesi dopo essersi sottoposto ai trattamenti del caso. Sul suo conto lo staff medico si esprimerà con precisione dopo gli esami del caso. Con Bruccini ancora non al top della condizione e Loviso che sta entrando solo ora nei meccanismi della squadra, un suo forfait per Monopoli potrebbe essere pesante.

Domani i Lupi si sottoporranno ad un nuovo doppio allenamento, alle 09.30 alla Real Cosenza ed alle 17 al “Marulla”. In serata, infine, ci sarà la presentazione della squadra alle ore 20 a Piazza Bilotti.

Related posts