Tutte 728×90
Tutte 728×90

Aggredisce poliziotti, viene arrestato con l’utilizzo dello spray al peperoncino

Aggredisce poliziotti, viene arrestato con l’utilizzo dello spray al peperoncino

Un 21enne, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato una precipitosa fuga. E’ stato però raggiunto e bloccato nei pressi di piazza dei Valdesi, nonostante abbia opposto una strenua resistenza.

La squadra volante della Questura di Cosenza ha arrestato un pregiudicato di 21 anni, S.D., già sottoposto agli arresti domiciliari, per violazione degli obblighi imposti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane è stato notato dagli agenti mentre si aggirava in modo furtivo tra le auto in sosta in una via del centro cittadino.

I poliziotti gli hanno intimato di fermarsi, ma il 21enne ha tentato una precipitosa fuga; è stato però raggiunto e bloccato nei pressi di piazza dei Valdesi, nonostante abbia opposto una strenua resistenza, aggredendo violentemente gli agenti e tentando di afferrarne uno per il collo. La polizia ha dovuto utilizzare il dispositivo di dissuasione e autodifesa “oleoresin capsicum”, cioè lo spray al peperoncino, per renderlo inoffensivo. S.D. è stato quindi arrestato e riportato ai domiciliari.

Related posts