Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Polak alla Casertana. Onescu è del Catanzaro

Mercato: Polak alla Casertana. Onescu è del Catanzaro

La Virtus Francavilla ha chiuso col Foggia per Sicurella, mentre il Fondi si è assicurato Elezaj, un portiere albanese classe 1996.

La Virtus Francavilla ha raggiunto l’accordo con il Foggia per il prestito annuale del centrocampista Giuseppe Sicurella classe ’94. Il calciatore nel corso della sua carriera ha disputato ben quattro campionati tra le fila rossonere in serie C, ottenendo la promozione in B nello scorso campionato e collezionando 13 presenze e 3 reti.

l difensore ceco Jan Polak (classe 1989) è un nuovo calciatore della Casertana. Il giocatore è stato introdotto ai tifosi dal presidente D’Agostino ieri sera nel corso della presentazione della squadra in piazza Mercato.

Il Bisceglie è vicinissimo ad un attaccante. Si tratta del classe ’88 Mateas Delic. L’ esterno d’attacco croato sbarcherà in Italia nei prossimi giorni e potrebbe forse essere disponibile già per la prima di campionato.

La Fidelis Andria ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Francesco De Giorgi classe ’90. Il calciatore arriva a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto annuale. De Giorgi, terzino destro, che all’occorrenza può giocare anche a sinistra, ha indossato nell’ultima stagione la maglia del Taranto in Lega Pro, squadra con la quale ha collezionato 34 presenze condite da 2 reti. Sempre il club pugliese è sulle tracce dell’esterno offensivo Gabriele Zerbo. Il classe ’94 è attualmente svincolato dopo l’esperienza della scorsa stagione alla Paganese, dove ha messo a segno 2 reti in 17 presenze.

Il Catanzaro ha prelevato dall’Andria il centrocampista Daniel Onescu. Ad ufficialiazzare la chiusura dell’affare ci ha pensato la squadra pugliese che ha comunicato che il calciatore è stato ceduto a titolo definitivo ai giallorossi. Il classe ’93 lascia il club pugliese dopo due stagioni.

Il Racing Fondi ha reso noto di aver sottoscritto con il Perugia il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del portiere, di origini albanesi, Entonjo Elezaj (classe 1996). Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, l’estremo difensore ha trascorsi professionali nella Pro Vercelli e nella scorsa stagione con la maglia dei grifoni.

Related posts