Serie C

Ancora caos per la Lega Pro di Gravina. Vibonese riammessa in Serie C

Il presidente della Lega Pro, dopo il Rende, sarà costretto a riammettere in organico anche un’altra formazione calabrese. L’estate della Serie C non sembra avere fine!

E’ stato discusso oggi il ricorso della Vibonese avverso la declaratoria di inammissibilità del precedente ricorso proposto ex artt. 30 e 32 CGS nei confronti del Messina. La Corte Federale d’Appello a Sezione Unite, in accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società Vibonese Calcio S.r.l. di Vibo Valentia (VV), ha disposto il posizionamento della società A.C.R. Messina all’ultimo posto in classifica del Campionato di Lega Pro, Girone C, nella Stagione Sportiva 2016/2017. La società rossoblù sta quindi festeggiando in questi minuti la sua ammissione al prossimo campionato di Serie C. Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, dopo il Rende, sarà costretto a riammettere in organico anche un’altra formazione calabrese. L’estate della Serie C non sembra avere fine!

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina