Tutte 728×90
Tutte 728×90

Brutium, tre colpi a centrocampo. Torna Caruso

Brutium, tre colpi a centrocampo. Torna Caruso

La Brutium, che nel pomeriggio disputeranno un’amichevole con il Trebisacce, hanno sistemato il reparto mediano. Ingaggiati anche gli under Russo e Masuzzo.

L’A.S.D. Brutium Cosenza comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Michele Caruso. Classe 1991, è per lui un ritorno in maglia rossoblù, già difesa con onore nella stagione 2014-2015 in Prima Categoria. Caruso è già agli ordini del tecnico Filareti e non ha nascosto la sua gioia dopo la firma. «Sono contento di vestire nuovamente questi colori – ha detto a margine dell’esperienza con la Tavernese – Sono di nuovo alla Brutium per inseguire un sogno collettivo. Il nostro allenatore ha le idee chiare e anche la società sta operando nel migliore dei modi. Non ho dubbi che ci leveremo grandi soddisfazioni in un campionato che si annuncia infuocato».

Contestualmente l’A.S.D. Brutium Cosenza comunica di aver acquisito le prestazioni dei centrocampisti Antonio Russo (classe ‘98) e Giuseppe Masuzzo (classe ‘98). Il primo arriva a titolo definitivo dal Cariati dopo una stagione trascorsa in Eccellenza al Trebisacce. Il secondo, invece, è stato tesserato con la formula del prestito dalla Bagnarese.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it