Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, ok del Gos per il Lorenzon. Ecco i numeri di maglia

Rende, ok del Gos per il Lorenzon. Ecco i numeri di maglia

Il Rende ha reso nota la numerazione ufficiale: il 10 ad Actis Goretta, mentre Ricciardo vestirà la casacca numero 9. Tutto pronto per il derby con la Reggina di sabato.

Adesso non manca propria nulla al Rende per il debutto in campionato. Il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) ha rettificato, in seguito ad un sopralluogo condotto nel pomeriggio odierno nell’impianto del Marco Lorenzon, l’agibilità dello stadio cittadino «non rilevando – si legge nella nota diramata dal club di via Fratelli Bandiera – alcuna eccezione riguardante le condizioni di sicurezza ritenute sufficienti per lo svolgimento dell’incontro di calcio tra Rende e Reggina previsto per la giornata di sabato 26 agosto alle ore 20,30». Dunque, la partita contro gli amaranto si terrà a porte aperte.

NUMERI DI MAGLIA. Sono stati decisi, anche, i numeri di maglia dei calciatori della prima squadra. Numero 10 a Gustavo Actis Goretta. Il 9 al centravanti Giovanni Ricciardo. Il capitano Francesco Pambianchi porterà il numero 3. Di seguito tutta la numerazione della rosa. (Giulio Cava) 

PORTIERI
Forte Francesco 22
De Brasi Giuseppe 1

DIFENSORI
Pambianchi Francesco 3
Marchio Paride 6
Coppola Alex 14
Sanzone Mattia 5
Germinio Gabriele 13
Porcaro Pasquale 18

CENTROCAMPISTI 
Franco Domenico 16
Rossini Riccardo 11
Laaribi Mohamed 20
Boscaglia Matteo 4
Piromallo Giuseppe 8
Viteritti Orlando 2
Gigliotti Denny 7
Felleca Francesco 15
Blaze Allan Junior 17
Godano Alessandro 21

ATTACCANTI
Vivacqua Francesco 19
Actis Goretta Gustavo 10
Ricciardo Giovanni 9

Related posts