venerdì,Aprile 19 2024

Ancora incendi. Fiamme a Rose vicino le case. Brucia anche San Vincenzo La Costa [VIDEO]

Non si arrestano le opere di distruzione del territorio da parte dei piromani. Ecco quanto successo oggi tra Rose e Luzzi con le fiamme vicino le abitazioni. Fiamme pure a San Vincenzo La Costa, dove sono attivi due roghi molto grandi. Poche ore di tregua, poi di nuovo l’inferno. Non si arrestano le opere di distruzione

Ancora incendi. Fiamme a Rose vicino le case. Brucia anche San Vincenzo La Costa [VIDEO]

Non si arrestano le opere di distruzione del territorio da parte dei piromani. Ecco quanto successo oggi tra Rose e Luzzi con le fiamme vicino le abitazioni. Fiamme pure a San Vincenzo La Costa, dove sono attivi due roghi molto grandi.

Poche ore di tregua, poi di nuovo l’inferno. Non si arrestano le opere di distruzione del territorio da parte dei piromani. Ecco quanto successo oggi tra Rose e Luzzi con le fiamme vicino le abitazioni. Il fumo sta invadendo con rapidità tutta la vallata, tanto che la fuliggine si nota (come si evince dalla foto) anche dalle colline di Castrolibero. Nel video le fiamme che lambiscono alcune abitazioni con rischi enormi per la popolazione.

Brucia anche la zona di San Vincenzo la Costa al confine con Settimo di Montalto Uffugo. Insomma un’altra giornata drammatica e purtroppo il 115 è sempre occupato. Difficoltà anche nei soccorsi. (Antonio Alizzi)

 

Articoli correlati