Tutte 728×90
Tutte 728×90

Fiamme a San Fili. In tilt il rientro dal mare, ecco il nuovo percorso. Evacuata una struttura sanitaria [VIDEO]

Fiamme a San Fili. In tilt il rientro dal mare, ecco il nuovo percorso. Evacuata una struttura sanitaria [VIDEO]

Le fiamme hanno indotto la Polizia stradale a deviare il percorso dei vacanzieri che rientrano dal Tirreno in modo da consentire le operazioni ai Vigili del fuoco.  

Il vasto incendio che sta interessando le colline di San Fili ha avuto ripercussioni sul traffico lungo la statale 107 che collega Paola a Crotone. Le fiamme hanno indotto la Polizia stradale a deviare il percorso dei vacanzieri che rientrano dal Tirreno in modo da consentire le operazioni ai Vigili del fuoco. Le automobili provenienti da Paola, infatti, verranno deviate verso Rende paese.

Infine, notizia di questi minuti, le forze dell’ordine sono in fermento perché devono evacuare con urgenza una struttura sanitaria che ospita persone anziane.

Nella zona sono presenti tutte le forze di polizia: guardia di finanza, polizia e carabinieri. Il dramma è che le fiamme sono in un’area impervia che è difficile da raggiungere per i pompieri. Sembra un disegno criminale studiato a tavolino per creare ulteriori difficoltà a chi deve spegnere gli incendi. (Antonio Alizzi)

Related posts