Cosenza Calcio

C’è Spagna-Italia, chiesto l’anticipo per Cosenza-Paganese

Si vuole evitare che il match del Marulla venga disputato in contemporanea all’importante partita valida per le qualificazioni ai Mondiali. Attesa una risposta dalla Lega.

Il Cosenza e la Paganese hanno chiesto l’anticipo, pare alle 18.30, della seconda gara di campionato di Serie C prevista inizialmente per sabato alle 20.30. Il problema nasce dalla concomitanza del match della Nazionale di Ventura che affronterà in Spagna le Furie Rosse in una partita decisiva per le qualificazioni ai Mondiali che da giugno prossimo si terranno in Russia.

D’accordo tra di loro, i due club hanno inviato in Lega la domanda ed aspettano risposte a breve. In un primo momento si pensava anche al posticipo, ma poi l’orientamento condiviso sembra essere risultato anticipare di qualche ora il fischio d’inizio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina