Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Boniotti è ufficiale. Trinchera da domani a Milano

Cosenza, Boniotti è ufficiale. Trinchera da domani a Milano

Il terzino arriva in prestito dal Pordenone, ma è di proprietà del Brescia. Il direttore sportivo Trinchera volerà al calciomercato per puntellare l’organico di Fontana.

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con le Società Pordenone Calcio e Brescia Calcio S.p.A per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dei diritti sportivi sul calciatore Alberto Boniotti, nato a Brescia  il 23 marzo 1995». Recita così l’incipit del comunicato stampa del Cosenza con cui dà l’ufficialità dell’arrivo del laterale bresciano, operazione conclusa già ieri mattina da Trinchera e anticipata da queste colonne.

« Il terzino è cresciuto nelle giovanili del Brescia – continua la nota – esordendo in prima squadra il 28 aprile 2015 in Serie B nella gara Brescia-Vicenza, terminata 3-0. Nell’estate del 2015 passa in prestito al Pordenone, dove gioca 28 partite in campionato, di cui 27 da titolare, una in Coppa Italia LPU e due nei playoff . Di ritorno dal prestito in Veneto, Boniotti viene girato a titolo temporaneo al Padova, dove colleziona 9 presenze in campionato. Terzino destro naturale, il giovane lombardo si destreggia bene anche come esterno di centrocampo e come terzino sinistro».

Nel frattempo il direttore sportivo Stefano Trinchera da domani mattina sarà a Milano, sede del calciomercato. Vivrà dal vivo la sessione più importante della stagione estiva: la tre giorni conclusiva dove cercherà di puntellare l’organico di Fontana. Boniotti è solo il primo innesto.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it