Promozione

Brutium, ecco i gol dell’attaccante. Preso Basile

La Brutium si assicura un centravanti di categoria che ha già all’attivo una vittoria in Promozione. «Faccio parlare i gol, non vedo l’ora di iniziare il campionato».

L’Asd Brutium Cosenza comunica di aver completato le operazioni per ciò che concerne il tesseramento dell’attaccante Giordano Basile. Classe 1993, ha già fatto parlare di sé con le maglie di Torretta, Città di Rossano e Corigliano, club questo con cui ha vinto il torneo di Promozione.

Il calciatore, già a disposizione di Filareti dalla scorsa settimana, si è detto felice della nuova avventura. «Io sono abituato a far parlare i gol – ha detto subito dopo la firma – Ho sposato la causa della Brutium con l’intento di dare il massimo contributo al mister a ai compagni. Non vedo l’ora che inizi il campionato per dimostrare a tutti il valore della nostra compagine».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina