Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Angelo verso Matera, colpo Siracusa con Sandomenico

Mercato: Angelo verso Matera, colpo Siracusa con Sandomenico

Da oggi ultimi tre giorni infuocati a Milano. La Reggina toglie dal mercato Bianchimano, mentre Pisa e Livorno si contendono Icardi del Catanzaro.

Il colpo è stato fatto dal Siracusa che prende l’ex Juve Stabia Salvatore Sandomenico (’91). L’esterno offensivo napoletano ha siglato ieri il contratto che lo legherà agli aretusei con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’Akragas ha comunicato l’ingaggio del difensore Canale (’96), terzino sinistro che si adatta anche al ruolo di centrale. Proviene dalla Torres e arriva a titolo definitivo.

Restando in Sicilia, Antonio Palumbo (’95) della Sampdoria è sempre più vicino al Trapani. Si tratterebbe di un acquisto importante per la categoria. Trequartista in grado di giostrare anche da ala, Palumbo aveva firmato con la Ternana, ma dopo aver disputato i match di Coppa Italia ha fatto rientro a Bogliasco. Ora la nuova avventura ai granata?

La Reggina ha deciso di levare l’attaccante Bianchimano (’96) dal mercato ed ha rescisso il contratto che lo legava al direttore generale Gabriele Martino.

Il Catanzaro è ormai quasi rassegnato a perdere Simone Icardi (’96). Sul promettente centrocampista delle Aquile ci sono Pisa e Livorno che si stanno contendendo il ragazzo.

Per il Matera, infine, un’operazione in entrata ed una in uscita. Dal Foggia è praticamente fatta per il terzino brasiliano Angelo (’81), mentre il centrocampista De Rose (’87) ha risolto il contratto che lo legava ai lucani e a questo punto si appresta a firmare con la Casertana.

Related posts