Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, oggi match di Coppa a Catanzaro. Gagliardi nuovo capo-scout

Rende, oggi match di Coppa a Catanzaro. Gagliardi nuovo capo-scout

Trocini ha convocato 21 calciatori, probabilmente in campo andranno le seconde linee. Il patron Coscarella nel frattempo struttura ancora di più l’organigramma dirigenziale.

Questo pomeriggio la squadra biancorossa del Rende sarà impegnata (inizio ore 17) nella sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro, perdente nella prima partita a favore della Reggina. Bruno Trocini convoca 21 calciatori. Rispetto alla prima gara contro gli amaranto di Reggio Calabria, il tecnico bruzio inserisce l’attaccante Novello, lo scorso anno a Gibilterra, e il centrocampista Savettieri. Ancora assente Felleca per scelta tecnica. Di seguito le convocazioni: Portieri: Forte, De Brasi; difensori: Coppola, Marchio, Pambianchi, Porcaro, Sanzone, Germinio; centrocampisti: Gigliotti, Boscaglia, Rossini, Franco, Laaribi, Godano, Viteritti, Blaze, Savetteri; attaccanti: Ricciardo, Vivacqua, Actis Goretta, Novello. Possibile che Trocini effettui dei cambi rispetto alla gara contro la Reggina: per esempio inserire Franco al posto di Laaribi e lasciare spazio in avanti a Vivacqua.

GAGLIARDI SCOUT. “Il Rende calcio comunica di aver affidato l’incarico di “Responsabile scouting e formazione” a Franco Gagliardi. La grande esperienza maturata sulle panchine di Castrovillari, Catania, Cisco Roma e soprattutto alla Reggina, come allenatore prima e coordinatore dello staff degli osservatori, rappresenta una garanzia importante che il presidente Fabio Coscarella vuole sfruttare e mettere a disposizione della società biancorossa per garantire una crescita costante nel tempo. Franco Gagliardi lavorerà a stretto contatto con tutte le componenti tecniche per far fare al Rende Calcio un importante salto di qualità”, questa la nota diramata dal sodalizio di via Fratelli Bandiera sull’accordo raggiunto con il tecnico nativo della presila cosentina.

MAGLIE IN VENDITA. Dalla giornata di ieri, la società di Fabio Coscarella ha messo in vendita le maglie celebrative (interamente di rosso) indossate solo ed esclusivamente nella gara d’esordio contro la Reggina. Ricordiamo, l’intero ricavato verrà devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Annunziata” di Cosenza. Il costo della divisa è di 30 euro, ma “ogni acquirente potrà integrare questa cifra liberamente”. Per le prenotazioni il Rende calcio mette a disposizione un contatto telefonico: 3938954122. (Giulio Cava)

Related posts