Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, il futuro di Sosa lo decide… Blondett?

Cosenza, il futuro di Sosa lo decide… Blondett?

Giro di difensori centrali in Lega Pro con Blondett che dopo poche settimane termina la sua avventura a Livorno e decide di accettare l’iniziale offerta del Catania.

Edoardo Blondett (’92) potrebbe avere deciso il futuro di Cristian Sosa (’85). Paradossalmente è così, con l’ex difensore del Cosenza che ha rescisso il proprio rapporto di lavoro con il Livorno dopo pochissime settimane dalla firma.

Blondett, chiusa la breve esperienza in Toscana, ha deciso di accettare le avance del Catania. L’ad Lo Monaco, infatti, era stato il primo a proporgli un contratto ancor prima della scadenza ufficiale dell’accordo con i Lupi. Il difensore aveva rifiutato sperando in una chiamata dalla B, salvo dopo accettare la destinazione Livorno.

I labronici, che nel frattempo hanno preso il giovane Pirrello dal Palermo (l’anno scorso era a Siracusa), adesso sono liberi di affondare il colpo sull’uruguaiano dell’Alessandria. Per Sosa, pertanto, sarà un duello ad armi pari tra Cosenza e Livorno. Sempre che non spunti fuori qualcosa all’ultimo istante. (Francesco Pellicori)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it