Cosenza, si tratta un altro under. Può arrivare Taurino dalla Ternana
Il ds Trichera a colloquio con l’agente del calciatore a Milano. La Ternana ha già dato l’ok al trasferimento di Taurino in Calabria. E’ Leonardo Taurino (’95) il calciatore che il Cosenza sta trattando questa mattina a Milano. Il direttore sportivo Stefano Trinchera, come testimoniano le immagini in esclusiva pubblicate, al Melià di Milano è
Il ds Trichera a colloquio con l’agente del calciatore a Milano. La Ternana ha già dato l’ok al trasferimento di Taurino in Calabria.
E’ Leonardo Taurino (’95) il calciatore che il Cosenza sta trattando questa mattina a Milano. Il direttore sportivo Stefano Trinchera, come testimoniano le immagini in esclusiva pubblicate, al Melià di Milano è a colloquio con il procuratore del giovane attaccante.
Si tratta di una seconda punta molto rapida, capace di giostrare indifferentemente da ala destra o sinistra o anche alle spalle di un centravanti, soluzione tattica questa non contemplata dal credo di Gaetano Fontana. La Ternana ha già dato l’ok al trasferimento, Taurino l’anno scorso ha giocato a Caserta. (Antonio Clausi)