Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: Angelo Corsi squalificato per due giornate

Giudice Sportivo: Angelo Corsi squalificato per due giornate

Il capitano del Cosenza paga a caro prezzo l’espulsione di sabato scorso a Monopoli. In tutto sono cinque i calciatori appiedati dopo il primo turno di campionato.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 28-29 Agosto 2017 ha adottato una serie di deliberazioni che riguardano direttamente il Cosenza in quanto Angelo Corsi, il capitano dei rossoblù, è stato appiedato per due giornate. Di seguito integralmente si riportano tutti gli altri provvedimenti.

AMMENDE SOCIETA’:
2500 euro VIRTUS FRANCAVILLA: per indebita presenza nel recinto di gioco prima e durante la gara di persone non identificate ma riconducibili alla società, che vi permanevano nonostante i ripetuti richiami degli addetti federali
1500 euro LECCE: perché propri sostenitori in campo avverso, durante la gara, lanciavano nel recinto di gioco numerose bottiglie di plastica senza conseguenze; i medesimi lanciavano in direzione del settore dell’opposta tifoseria un bengala senza conseguenze
1000 euro CATANZARO: per indebita presenza nel recinto di gioco di persone riconducibili alla società.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
VIOLA LUIGI (JUVE STABIA ) per aver volontariamente colpito un avversario con una gomitata al volto; dopo la notifica del provvedimento di espulsione in segno di protesta ritardava per circa un minuto l’uscita dal terreno di gioco.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
ZANINI
MATTEO (CATANZARO) per aver volontariamente colpito un avversario con una gomitata al volto
CORSI ANGELO (COSENZA) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
PADOVAN
STEFANO (CASERTANA) entrambe per condotta scorretta verso un avversario
LANZOLLA NICOLA (MONOPOLI) entrambe per condotta scorretta verso un avversario

 

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it