giovedì,Marzo 28 2024

Eugenio Coscarello, altri tre innesti: uno per reparto

Alla società di Castrolibero il difensore Volpentesta ed i due fratelli Panucci: il centrocampista Simone e l’attaccante Gianmarco, entrambi provenienti dal Mendicino.   L’Associazione Sportiva Dilettantistica Eugenio Coscarello, partecipante al campionato di Seconda Categoria Calabrese per la provincia di Cosenza, comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive con i seguenti calciatori: Panucci Gianmarco:

Eugenio Coscarello, altri tre innesti: uno per reparto

Alla società di Castrolibero il difensore Volpentesta ed i due fratelli Panucci: il centrocampista Simone e l’attaccante Gianmarco, entrambi provenienti dal Mendicino.

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Eugenio Coscarello, partecipante al campionato di Seconda Categoria Calabrese per la provincia di Cosenza, comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive con i seguenti calciatori:

  • Panucci Gianmarco: Attaccante classe 1990 capace di coprire tutti i ruoli del reparto offensivo, ha vestito negli ultimi anni la maglia del Mendicino dove nelle due stagione appena trascorse ha siglato più di 20 reti fra campionato e coppa. Calciatore di indiscusse qualità sia tecniche che fisiche, Panucci G. spicca fra gli altri per accelerazione e fiuto del gol.
  • Panucci Simone: Centrocampista centrale classe 1994 cresciuto nelle giovanili del Rende e nelle ultime stagioni di proprietà del Mendicino, è molto duttile sulla linea mediana, dove può essere utilizzato anche come mezzala o come mediano visto che è dotato di buona tecnica. Carismatico e grintoso, Panucci S. è un calciatore ricco di spirito di sacrificio ed è adattabile anche a ruoli difensivi.
  • Volpentesta Massimo: Difensore centrale classe 1976 di grandissima esperienza, ha militato nei campioni di Eccellenza e Promozione vincendone diversi ed ha vestito tante maglie, fra le quali quelle di Luzzese e Montalto, e negli ultimi anni quelle di Mendicino e Marano. Volpentesta è un elemento di grande personalità, abile nei contrasti e nel gioco aereo anche nella fase offensiva.

Ufficio stampa Asd Eugenio Coscarello