Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Pozzebon saluta Catania, la Paganese vuole Stendardo

Mercato: Pozzebon saluta Catania, la Paganese vuole Stendardo

Scende in campo anche la Vibonese che inizia a chiudere accordi in vista del ripescaggio. Catanzaro vicino ad Anastasi del Catania, il Francavilla su Jakimovski.

Il Matera ha prelevato in prestito dal Palermo l’attaccante Cephas Malele, punta classe ’94, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Portogallo. Il club lucano ha preso anche dal Foggia il difensore classe ’81 Angelo Mariano De Almeida. Il calciatore arriva a titolo definitivo.

Inizia a muoversi la Vibonese che pesca in Serie A in attesa del ripescaggio. Dal Benevento arrivano in prestito due giocatori, entrambi classe ’98: il centrocampista Alessio Donnarumma e l’attaccante Biagio Filogamo. Anche Davide Balestrero a breve diventerà un calciatore della Vibonese. Il centrocampista classe ’95 saluterà il Monopoli per trasferirsi al club calabrese.

Il Trapani ha comunicato di aver perfezionato l’ingaggio del centrocampista Antonio Palumbo classe ’96, che arriva in prestito dalla Sampdoria.

Il Catania ha comunicato di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Demiro Pozzebon (classe 1988), a titolo temporaneo, alla Triestina.

La Paganese sogna in grande nell’ultimo giorno di mercato. Gli azzurrostellati sono sulle tracce di Guglielmo Stendardo, 36enne in uscita dal Pescara, con una lunghissima esperienza in Serie A e B.

Il Francavilla ha messo gli occhi su Nikola Jakimovski. La società pugliese ha aperto una trattativa col Benevento per provare a ingaggiare il centrocampista macedone classe ’90.

Il Catanzaro è sulle tracce di Valerio Anastasi, attaccante classe ’90 in uscita dal Catania. Per la punta etnea c’è la concorrenza della Sambenedettese. Al momento, però, è in vantaggio il club giallorosso con il quale è stata imbastita in giornata una trattativa. Nel frattempo Leonardo Longo, difensore, e Simone Caruso, attaccante, entrambi classe ’95, a breve firmeranno la risoluzione del contratto.

La Reggina è vicinissima a Giulio Sanseverino centrocampista classe ’94 del Pisa. La trattativa è a buon punto, restano da sistemare alcune questioni economiche.

Il Monopoli ha prelevato in prestito dal Cesena Lorenzo Bardini portiere classe ’96. Il calciatore rimarrà in Puglia fino al termine della stagione.

Gianmarco Monaco, centrocampista classe ’96, si trasferisce a titolo definitivo dal Lecce alla Virtus Francavilla. Lo comunica in una nota il club salentino. (Antonello Greco)

 

Related posts