Promozione

Belvedere, è il “Barone” Curcio il nuovo allenatore

A pochi giorni dall’inizio del campionato, arriva finalmente la schiarita in casa Belvedere. L’allenatore cetrarese guiderà una squadra che sarà costruita in fretta e furia in vista dell’inizio del torneo di domenica prossima.

 

E’ Tonino Curcio il nuovo allenatore del Belvedere. La società amaranto, dopo un’estate piena di dubbi e incertezze (culminata con una Coppa Italia nella quale ha dapprima giocato la formazione juniores contro il Roggiano e poi non si è presentata a Praia contro lo Scalea), riparte con al timone il navigato “Barone”. Al trainer cetrarese, reduce dall’esperienza di Cutro nel campionato d’Eccellenza con il miracolo della salvezza solo sfiorato, il compito di riportare in carreggiata il Belvedere in vista del campionato che inizierà domenica prossima proprio in casa contro il Roggiano. Domani, in super ritardo, il Belvedere inizierà gli allenamenti. Giovanni Casella sarà il nuovo Presidente, mentre nel ruolo di Direttore Sportivo ecco Thomas Rinaldi. Il dg invece sarà il rientrante in società Maurizio Raffo. Attese novità di mercato già nelle prossime ore. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina