Tutte 728×90
Tutte 728×90

Trocini: «Il Rende non sta rubando nulla». Ecco il video del blitz in casa dell’Akragas

Trocini: «Il Rende non sta rubando nulla». Ecco il video del blitz in casa dell’Akragas

Brunello Trocini fa il pompiere: «Ci godiamo il momento consapevoli di quello che sarà il nostro campionato, ma questi 6 punti per noi sono fieno in cascina per la lotta-salvezza. Sarà durissima».

Il successo di Agrigento continua a regalare al Rende titoli e complimenti. Trocini si veste da pompiere e ricorda a tutti la mission biancorossa. «Nessuno si aspettava un inizio del genere, anche perché nel mentre c’è stata l’affermazione in Coppa Italia a Catanzaro – ammette – Ci godiamo il momento consapevoli di quello che sarà il nostro campionato, ma questi 6 punti per noi sono fieno in cascina per la lotta-salvezza. Sarà durissima, non ci lasceremo certo distrarre dai risultati: sappiamo già quanto dovremo soffrire».

Sabato pomeriggio i suoi uomini sono andati sotto in due occasioni, poi hanno avuto la forza di ribaltare addirittura il punteggio. «E’ stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, bravi e fortunati noi a concretizzare più dell’Akragas – continua Trocini – Il Rende, però, non ha rubato nulla. I ragazzi hanno disputato un match di grande sacrificio creando, oltre ai tre gol, anche altre occasioni pericolose».

L’inserimento di Franco è stato decisivo ai fini dell’esito finale, l’intuizione avuta da Trocini in panchina è stata vincente. «In mediana abbiamo diverse soluzioni e Domenico è una di questa – continua il trainer – Ha saltato il ritiro e si è aggregato con noi da 10 giorni, sono sicuro che presto sarà pronto. Mi va di elogiare anche gli altri interpreti, a partire da Laaribi e Gigliotti che disputato un’ottima gara fin quando il mal di schiena non lo ha costretto al forfait. Stesso discorso per Rossini: elemento di grande presenza non solo per i centimetri».

Chiusura dedicata ad eventuali manovre mirate a rinforzare l’organico. «Il nostro mercato è chiuso – taglia corto Trocini – Niente svincolati: la rosa è al completo. L’ultimo giorno sono stati tesserati tre ragazzi che alla ripresa degli allenamenti saranno in gruppo, andiamo bene così». Ecco la sintesi del match in cui il Rende ha sbancato il campo dell’Akragas. Le immagini sono come la solito di Sportube.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it