venerdì,Marzo 29 2024

Acri, 16 piantine di canapa indiana a casa: denunciato un 32enne

Ad Acri i militari della Stazione Carabinieri di Acri, hanno denunciato un 32 enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti, a seguito di perquisizione nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto, una “serra artigianale” con all’interno 16 piante di canapa Indiana, 7 grammi di sostanza stupefacente di marijuana e

Acri, 16 piantine di canapa indiana a casa: denunciato un 32enne

Ad Acri i militari della Stazione Carabinieri di Acri, hanno denunciato un 32 enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari operanti, a seguito di perquisizione nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto, una “serra artigianale” con all’interno 16 piante di canapa Indiana, 7 grammi di sostanza stupefacente di marijuana e strumenti per la coltivazione, il tutto sottoposto a sequestro.

A Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno deferito in stato di libertà un 75enne di Acri, per il reato di guida senza patente.

I militari hanno controllato l’uomo il quale era alla guida della propria autovettura nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Articoli correlati