Tutte 728×90
Tutte 728×90

Di Piazza e altri quattro già a due reti. Classifica marcatori dopo la 2° giornata

Di Piazza e altri quattro già a due reti. Classifica marcatori dopo la 2° giornata

L’attaccante del Lecce Di Piazza e quello del Trapani Murano sono in buona compagnia. Primo centro per Giovinco del Matera e Torromino.

In vetta alla classifica marcatori c’è chi ti aspetti, Di Piazza del Lecce e Murano del Trapani, ma anche chi in questa prima fase di stagione si sta rilvelando una sorpresa. E’ il caso dell’ex Cosenza Partipilo che con la maglia del Bisceglie sta facendo parlare di sé. I tre hanno raggiunto Mercadante e Paponi che nella prima giornata avevano siglato una doppietta. Per il resto si registrano le prime marcature di Torromino del Lecce, di Ayina della Virtus Francavilla e di Giovinco del Matera.   

2 GOL: Murano (Trapani), Di Piazza (Lecce), Mercacante (Monopoli), Paponi (Juve Stabia), Partipilo (Bisceglie)

1 GOL: Curiale (Catania), De Souza (Fondi), Stendardo (Matera), Giovinco (Matera), Scoppa (Monopoli), Genchi (Monopoli), Bruccini (Cosenza), Lugo Martinez (Bisceglie), Montinaro (Bisceglie), Torromino (Lecce), Abbruzzese (Virtus Francavilla), Ayina (Virtus Francavilla), Scaringella (Fidelis Andria), Barisic (Fidelis Andria), Minicucci (Fidelis Andria), Mastalli (Juve Stabia), Cunzi (Catanzaro), Falcone (Catanzaro), Benedetti (Catanzaro), Alfageme (Casertana), De Marco (Casertana), Ricciardo (Rende), Gigliotti (Rende), Franco (Rende), Rossini (Rende), Cesaretti (Paganese), Talamo (Paganese), Salvemini (Akragas), Sciamamma (Reggina), Porcino (Reggina), D’Angelo (Sicula Leonzio), Ferreira (Sicula Leonzio),

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it