Promozione

Belvedere, preso il portiere Lanza. Con lui anche Ricci e Morelli

La porta del Belvedere affidata a due portieri esperti per la categoria. Lanza ha già giocato in passato con la maglia amaranto. Morelli invece arriva dall’Amantea ed è un centrocampista centrale.

 

Continua a spron battuto la campagna acquisti del Belvedere che, dopo aver annunciato gli arrivi degli attaccanti De Luca ed Amendola, oggi mette a segno altri importanti innesti. Sono calciatori amaranto i portieri Daniele Lanza (nella foto) e Antonio Ricci e il centrocampista Salvatore Morelli. Lanza, classe 1980, arriva dal Comprensorio San Lucido ed è uno dei portieri più esperti delle nostre categorie che non ha bisogno di presentazioni. In passato è giù stato un calciatore del Belvedere ai tempi dell’ Eccellenza. Sarà il guardiano della porta dei tirrenici insieme ad Antonio Ricci, classe 1992, che nell’ultima stagione si è divisto tra Roggiano ed Acri in Eccellenza. Ricci è già stato allenato da Curcio nel 2010/2011, anno in cui insieme vinsero il campionato di Promozione a San Marco. Morelli invece è un centrocampista centrale che nello scorso campionato si è ben disimpegnato con l’Amantea in Promozione, risultando uno dei calciatori migliori della squadra allenata da Caruso. Il Belvedere tra gli altri, conferma anche l’under Daniele Stumbo, classe 1998. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina