Calcio a 5

Cosenza C5: lunedì la presentazione della squadra

Sabato gara di andata di coppa contro il Real San Fili. Anche il ritorno è in programma al PalaFerraro per l’indisponibilità del campo ospite. 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della società Cosenza calcio a 5. “Siamo ormai giunti all’ inizio della stagione ufficiale ed il Città di Cosenza Calcio a 5, con la preparazione atletica ancora in corso, si prepara ad affrontare il primo turno di Coppa Italia di Calcio a 5 che lo vedrà opposto al Real San Fili C5. Entrambi gli incontri, sia la gara d’andata che quella di ritorno, si svolgeranno presso il “PalaFerraro”, a causa della temporanea indisponibilità del campo da gioco della squadra avversaria. La partita di andata si disputerà sabato 9 alle ore 16:00. Queste le dichiarazioni del d.g. Pascuzzi: «I ragazzi agli ordini di mister Mendicino stanno confermando quello che ci aspettavamo da loro: serietà, spirito di abnegazione e voglia di crescere sotto le direttive dell’allenatore. Di questo, come società, siamo contenti ma al tempo stesso siamo consapevoli che questo spirito dovrà essere mantenuto per la restante parte della stagione. Un particolare ringraziamento per la professionalità dimostrata va al dr Manuel Greco ed al suo centro di fisioterapia “FisioHealthCenter” sito a Settimo di Montalto Uffugo, ed al dr. Roberto Cannataro, sapiente nutrizionista sportivo e tecnologo alimentare, già collaboratore con la “Benetton Rugby Treviso”». Dopo il primo impegno di Coppa Italia la squadra, in toto, sarà presentata ufficialmente lunedi 11 alle ore 11 presso il “Chiostro di San Domenico – Sala Capitolare” (Piazza Tommaso Campanella, Cosenza) alla presenza degli organi istituzionali del Comune di Cosenza, con a capo il sindaco architetto Mario Occhiuto, degli sponsor ufficiali e dello sponsor tecnico”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina