giovedì,Marzo 28 2024

Oltre 5 chili di marijuana nel furgone, arrestato un 49enne cosentino

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno arrestato un 49enne cosentino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti a Frascineto, nei pressi del casello autostradale, hanno fermato l’uomo alla guida del proprio furgone. Nelle fasi del controllo l’uomo ha mostrato insofferenza e pertanto i militari, insospettiti

Oltre 5 chili di marijuana nel furgone, arrestato un 49enne cosentino

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno arrestato un 49enne cosentino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari operanti a Frascineto, nei pressi del casello autostradale, hanno fermato l’uomo alla guida del proprio furgone.

Nelle fasi del controllo l’uomo ha mostrato insofferenza e pertanto i militari, insospettiti dal tale atteggiamento, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare rinvenendo, celati all’interno di un vano porta oggetti, complessivamente 5,2 chilogrammi di marijuana, custodita all’interno di 5 sacchi in plastica termosaldati.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione della Procura della Repubblica. Lo stupefacente e il furgone sono stati sottoposti a sequestro.

Articoli correlati