Cosenza Calcio

Cosenza, pioggia e vento dirottano la seduta sul sintetico

Fontana che può fare di nuovo affidamento sul capitano Corsi, da valutare Palmiero per un lieve trauma distorsivo al ginocchio. Domani è prevista una doppia sessione di allenamento.

Pioggia, vento e i lavori di rifacimento sul manto del Sanvitino hanno suggerito al Cosenza di trovare ospitalità presso la struttura in sintetico della Popilbianco. Questo solo dopo che la prima parte di allenamento è stata svolta in palestra al Marulla.

Fontana, conquistato il primo punto della stagione, adesso mira ad imboccare già contro l’Andria il percorso che i tifosi si aspettano. La naturale collocazione della sua formazione è nelle zone alte della classifica e non certo l’ultimo posto, posizione dettata da un avvio negativo. I progressi a Matera ci sono stati, lecito attendersi il successo nel prossimo impegno casalingo.

A disposizione del tecnico c’era grossomodo l’intero organico che, dopo i normali esercizi di riscaldamento e il classico possesso palla a cui hanno partecipato anche i portieri, si è diviso a metà. A quel punto è andata in scena l’ormai classica partitella del martedì contro la Berretti, a cui ha preso parte chi non ha giocato sabato o chi è stato impiegato per pochi minuti. Scontata la squalifica di due giornate, torna a pieno regime il capitano Angelo Corsi. Domani doppia seduta, da valutare solo Palmiero che al “XXI Settembre – Franco Salerno” si è procurato un lieve trauma distorsivo al ginocchio.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina