venerdì,Marzo 29 2024

Paolana-Amantea 1-0: il video del gol di Amendola e la fotogallery del derby

Un rigore di Amendola a pochi minuti dalla fine del primo tempo decide il derby tra Paolana ed Amantea. In una cornice di pubblico degna di ben altre categorie, le due squadre hanno dato vita ad una partita vibrante ma non troppo spettacolare. Alla fine vince la Paolana ma l’Amantea avrebbe meritato il pareggio. Più

Un rigore di Amendola a pochi minuti dalla fine del primo tempo decide il derby tra Paolana ed Amantea. In una cornice di pubblico degna di ben altre categorie, le due squadre hanno dato vita ad una partita vibrante ma non troppo spettacolare. Alla fine vince la Paolana ma l’Amantea avrebbe meritato il pareggio.

Più squadra quella blucerchiata che però ha sbattuto contro il grande cuore dei padroni di casa e, soprattutto sia su un palo e e sia sulle parate del portiere di casa Corno. Cipparrone vince la partita a scacchi contro Caruso ed imbriglia Crucitti e lo spauracchio Longo, grande ex della partita. Ottima la prova della difesa dei padroni di casa contro i pur manovrieri centrocampisti ospiti. Ecco il video del rigore decisivo.