Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende, domani la Reggina. In palio il passaggio del turno in Coppa Italia

Rende, domani la Reggina. In palio il passaggio del turno in Coppa Italia
Photo Credit To Martina Visicale

Trocini ha convocato 22 calciatori: «Giocherà chi non lo ha fatto sabato col Siracusa. Sarà l’occasione per vedere all’opera i fratelli Modic e Calvarese».

Sono 22 i giocatori convocati dal tecnico Trocini per la partita di domani contro la Reggina valevole per la terza giornata di Coppa Italia di Serie C Girone I. Fuori Actis Goretta per squalifica e Ricciardo, Pambianchi e Viteritti per problemi fisici. Probabile che scenderanno in campo le seconde linee.

Il Rende giocherà una gara con il favore di due risultati utili su tre in virtù dei tre gol con cui ha liquidato il Catanzaro al Ceravolo, gli ospiti invece per passare il turno dovranno imporsi al Lorezon. «Ho sensazioni positive – ha commentato Trocini – I ragazzi che non sono stati impiegati sabato hanno grande voglia di mettersi in mostra e di conseguenza c’è tutta l’intenzione di passare il turno. Sarà anche l’occasione di vedere all’opera i fratelli Modic e Calvarese. Grazie a questa competizione il gruppo potrà crescere di condizione». Questo l’elenco completo dei calciatori a disposizione.

Portieri: Forte, De Brasi
Difensori: Marchio, Sanzone, Coppola, Germinio, Porcaro
Centrocampisti: Rossini, Boscaglia, Gigliotti, Laaribi, Franco, Blaze, Savatteri, Godano, Calvanese. Modic A, Modic M, Piromallo
Attaccanti:  Vivacqua, Novello, Felleca

 

Related posts