Dalla CalabriaGiudiziaria

AVVOCATI | Ecco la quarta lista: i nomi dei 14 candidati che sostengono Vittorio Gallucci

Arriva la quarta lista che parteciperà alle prossime elezioni forensi di Cosenza. Questa mattina i candidati che sostengono l’elezione a presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Vittorio Gallucci hanno “ufficializzato” sui social network i quattordici nomi. 

Ecco l’elenco completo degli avvocati: Vittorio Gallucci, Salvatore Alfano, Monica Allevato, Maurizio Bonofiglio, Francesco Calvelli, Amelia Ferrari, Francesco Fiorentino, Gianluca Garritano, Silvana Guglielmo, Paolo Mastroianni, Federico Montalto, Maura Monteforte, Ornella Nucci e Armando Talarico.

Il programma della lista “Gallucci” si conoscerà probabilmente a breve. Le elezioni si svolgeranno il 6, 7 e 8 novembre 2017 dalle ore 9 alle ore 17 presso la biblioteca “Arnoni” situata all’interno del Palazzo di Giustizia.

Ricordiamo che nelle scorse settimane il Sindacato Avvocati Calabria e i candidati Claudio De Luca e Giovanni Spataro avevano presentato le rispettive liste. Manca la quinta che sarà capeggiata dall’avvocato Eugenio Bisceglia.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina