Tutte 728×90
Tutte 728×90

Civitavecchia, è il cosentino Germano il nuovo allenatore dei laziali

Civitavecchia, è il cosentino Germano il nuovo allenatore dei laziali

L’ex allenatore della Berretti nazionale del Cosenza riparte dal Lazio dove guiderà gli ambizioni neroazzurri del Civitavecchia nel torneo d’Eccellenza. Al “Cosmi” calabrese il compito di trasformare in realtà gli sforzi della società.

 

Nuova avventura nel Lazio per Antonio Germano. Il tecnico cosentino, dopo l’esperienza con il Roggiano, riparte dai neroazzurri del Civitavecchia. La società laziale, che disputa il campionato d’Eccellenza, ha puntato sulla voglia di rivincita di Germano dopo aver allestito un organico che punta decisamente alle zone alte della classifica. Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook del Civitavecchia Calcio 1920 per presentare il “Cosmi” calabrese:
“Antonio Germano è il nuovo allenatore dell’ ASD Civitavecchia Calcio 1920. Il tecnico calabrese sostituirà Claudio Fazzini che ha deciso di fare un passo indietro. L’allenatore classe ’66 che ha guidato tante squadre di serie D come Gallipoli, Ragusa e Acireale e ha un passato importante come giocatore avendo vestito anche le maglie di Siracusa, Cosenza e Cesenatico, tutte formazioni di serie C, oltre ad aver esordito in serie A con l’Avellino, oggi pomeriggio sarà al Fattori per il primo allenamento”. (Alessandro Storino)

 

Related posts