giovedì,Marzo 28 2024

Il Matera fa mercato in ritardo. Colpo Urso in mediana, Auteri sorride

Ieri sera il Matera ha ufficializzato l’ex calciatore del Vicenza. Urso torna in Lega Pro dopo due campionati disputati al Menti in Seri B. Per il tecnico qualità e quantità. Francesco Urso (’94) è un nuovo giocatore del Matera. Il centrocampista ex Vicenza, ieri sera è stato ufficializzato da parte del club biancoazzurro, che così,

Il Matera fa mercato in ritardo. Colpo Urso in mediana, Auteri sorride

Ieri sera il Matera ha ufficializzato l’ex calciatore del Vicenza. Urso torna in Lega Pro dopo due campionati disputati al Menti in Seri B. Per il tecnico qualità e quantità.

Francesco Urso (’94) è un nuovo giocatore del Matera. Il centrocampista ex Vicenza, ieri sera è stato ufficializzato da parte del club biancoazzurro, che così, mette a segno un importante colpo di mercato in un reparto del campo che è era rimasto scoperto dopo la conclusione della sessione estiva di contrattazioni. Il Matera si assicura una pedina importante e dal 31 agosto ad oggi, ha ridisegnato la linea di centrocampo dei biancoazzurri, necessaria per poter disputare un’altra stagione importante. Urso conferisce qualità e quantità ad Auteri che adesso aspetta un secondo rinforzo.