Cronaca

Padre Fedele: «I miei libri per i poveri della città»

Il frate-ultrà vende i suoi libri sull’isola pedonale di Cosenza: «Ne ho scritti sei in questi 12 anni di sofferenza. Al costo di solo 5 euro si possono aiutare i più bisognosi».

«Ho scritto ben sei libri, in questi 12 anni di sofferenza». Lo dice padre Fedele Bisceglia, che da qualche giorno è sull’isola pedonale di Cosenza, a Corso Mazzini, e vende i suoi libri, al costo di 5 euro, per raccogliere fondi per i poveri della città.

«Al costo di un pacchetto di sigarette, potete conoscere la storia – aggiunge padre Fedele, assolto dalle accuse di violenza sessuale nei confronti di una suora – perché la storia va conosciuta, e io sono orgoglioso di come risponde questa città, e anche questa città è orgogliosa di questo frate un po’ strano, e anche sofferente».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina