Tutte 728×90
Tutte 728×90

Torna il post-partita del Cosenza. Appuntamento sui 101.00 fm di Radio Cs Nord

Torna il post-partita del Cosenza. Appuntamento sui 101.00 fm di Radio Cs Nord

Al termine di ogni partita del Cosenza partirà l’approfondimento radiofonico. Condurrà Patrizia De Napoli che sarà coadiuvata dalla redazione di CosenzaChannel.it. Ecco le novità.

Torna il post-partita e se ne sentiva certamente il bisogno. A condurlo sarà Patrizia De Napoli, la giornalista più conosciuta e apprezzata dal pubblico di fede rossoblù. Come in ogni sua recente esperienza, si avvarrà della collaborazione di tutta la redazione di CosenzaChannel.it.

L’appuntamento è su Radio Cosenza Nord, facilmente rintracciabile sui 101.00 fm. Proprio la frequenza dá il nome al programma, in modo che nessuno sportivo possa dimenticare dove sintonizzarsi. “Centunesimo minuto” partirà automaticamente al fischio finale di ogni match del Cosenza e darà modo agli appassionati di potersi esprimere telefonando in redazione. Verranno trasmesse le interviste del post-partita e non mancheranno i commenti del direttore Piero Bria, di Antonio Clausi e di Antonio Alizzi. Ci sarà ovviamente una finestra sulla Lega Pro e sul Rende Calcio, quest’anno seguito scrupolosamente da Giulio Cava.

Insomma, il campionato torna a durare di più e le emozioni non finiranno certo sugli spalti del Marulla. Il primo appuntamento è fissato per sabato, dalle 20.15 pertanto tutti a commentare i Lupi su Radio Cosenza Nord. Patrizia De Napoli e Cosenzachannel vi aspettano.

Related posts