Cerca di appiccare un incendio, arrestano un uomo di 54 anni
I Carabinieri hanno notato l’uomo accovacciato vicino la strada. Alla vista dei militari ha prima cercato di spegnere le fiamme con una maglietta, quindi ha gettato un accendino. Un piromane è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Scigliano. L’uomo, A.A., 54 anni, è stato sorpreso mentre appiccava il fuoco ad alcune sterpaglie del
I Carabinieri hanno notato l’uomo accovacciato vicino la strada. Alla vista dei militari ha prima cercato di spegnere le fiamme con una maglietta, quindi ha gettato un accendino.
Un piromane è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Scigliano. L’uomo, A.A., 54 anni, è stato sorpreso mentre appiccava il fuoco ad alcune sterpaglie del sottobosco, non lontano dalla strada provinciale 72, nel territorio di Pedivigliano. La pattuglia ha notato l’uomo accovacciato vicino la strada. Alla vista dei militari ha prima cercato di spegnere le fiamme con una maglietta, quindi ha gettato un accendino. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Calabria Verde per domare le fiamme che intanto si erano propagate nella zona. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari mentre oltre cinque ettari di macchia mediterranea sono andati in fumo.