Cronaca

Cerca di appiccare un incendio, arrestano un uomo di 54 anni

I Carabinieri hanno notato l’uomo accovacciato vicino la strada. Alla vista dei militari ha prima cercato di spegnere le fiamme con una maglietta, quindi ha gettato un accendino.

Un piromane è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione di Scigliano. L’uomo, A.A., 54 anni, è stato sorpreso mentre appiccava il fuoco ad alcune sterpaglie del sottobosco, non lontano dalla strada provinciale 72, nel territorio di Pedivigliano. La pattuglia ha notato l’uomo accovacciato vicino la strada. Alla vista dei militari ha prima cercato di spegnere le fiamme con una maglietta, quindi ha gettato un accendino. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Calabria Verde per domare le fiamme che intanto si erano propagate nella zona. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari mentre oltre cinque ettari di macchia mediterranea sono andati in fumo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina