Tutte 728×90
Tutte 728×90

Comandano Murano e Genchi. Classifica marcatori dopo la 4° giornata

Comandano Murano e Genchi. Classifica marcatori dopo la 4° giornata

Doppietta per l’attaccante del Monopoli, ancora a segno il centravanti siciliano. Da segnalare anche la doppietta di Pagliarulo. Ok Russotto del Catania. 

Comandano Murano del Trapani e Genchi del Monopoli. Questa è la sentenza della classifica marcatori dopo la giornata numero quattro di campionato. L’attaccante del Trapani sta iniziando a carburare come la società si aspettava, mentre il centravanti della capolista non smette più di bucare i portieri avversari. Con tre centri a testa guardano tutti dall’alto, ma un gradino sotto c’è grande bagarre. Da segnalare comunque la doppietta dello stopper del Trapani Pagliarulo e il secondo gol stagionale di Russotto del Catania.

3 GOL: Murano (Trapani), Genchi (Monopoli)

2 GOL: Alfageme (Casertana), Di Piazza (Lecce), Cunzi (Catanzaro),  Mercacante (Monopoli), Paponi (Juve Stabia), Partipilo (Bisceglie), Russotto (Catania), Barisic (Fidelis Andria), Cesaretti (Paganese), Porcino (Reggina), Sciamanna (Reggina), Pagliarulo (Trapani)

1 GOL: Franchi (Akragas), Longo (Akragas), Mileto (Akragas), Salvemini (Akragas), Lugo (Bisceglie), Montinaro (Bisceglie), De Marco (Casertana), Biagianti (Catania), Curiale (Catania), Djordjevic (Catania), Lodi (Catania), Marchese (Catania), Benedetti (Catanzaro), Falcone (Catanzaro), Letizia (Catanzaro), Bruccini (Cosenza), Pascali (Cosenza), Curcio (Fidelis Andria), Minicucci (Fidelis Andria), Scaringella (Fidelis Andria), Mastalli (Juve Stabia), Simeri (Juve Stabia), Mancosu (Lecce), Torromino (Lecce), Giovinco (Matera), Sernicola (Matera), Stendardo (Matera), Sarao (Monopoli), Scoppa (Monopoli), Talamo (Paganese), De Sousa (Racing Fondi), Nolè (Racing Fondi), Franco (Rende), Gigliotti (Rende), Ricciardi (Rende), Rossini (Rende), D’Angelo (Sicula Leonzio), Ferreira (Sicula Leonzio), Mancino (Siracusa), Mangiacasale (Siracusa), Scardina (Siracusa), Turati (Siracusa), Abruzzese (V. Francavilla), Ayina (V. Francavilla), Saraniti (V. Francavilla)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it