Cronaca

Guardia Costiera, tre persone soccorse in mare durante il fine settimana

Guardia Costiera in azione per due operazioni di soccorso in mare effettuate nelle acque di Mandatoriccio e Schiavonea di Corigliano Calabro.

Guardia Costiera in azione per due operazioni di soccorso in mare effettuate nelle acque di Mandatoriccio e Schiavonea di Corigliano Calabro, nel Cosentino. Nel pomeriggio di sabato la motovedetta dedicata alla ricerca e al soccorso CP 841 è intervenuta nelle acque di Mandatoriccio per prestare soccorso ad una persona che si trovava in difficoltà a bordo di una canoa, allontanatasi ad oltre 500 metri dalla riva e poi rientrata a terra in sicurezza.

Nel pomeriggio di domenica l’unità della Guardia Costiera, a seguito di una segnalazione arrivata tramite il numero blu per le emergenze in mare 1530, ha soccorso nella acque antistanti al lido “Corallo”, all’inizio del lungomare di Schiavonea, due bagnanti in difficoltà che, ad oltre 300 metri dalla riva, non riuscivano più a rientrare a causa del forte vento e delle onde del mare che li spingevano al largo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina