venerdì,Marzo 29 2024

Entra dalla finestra ed aggredisce ex moglie davanti ai figli. Arrestato un 40enne

Era stata la donna, nella notte, ad allertare il 113, raccontando di aver subito un’aggressione da parte dell’ex marito. Un quarantenne è stato arrestato, all’alba di oggi, dalla squadra volante della questura di Cosenza, per atti persecutori ai danni dalla sua ex moglie. Era stata la donna, nella notte, ad allertare il 113, raccontando di

Entra dalla finestra ed aggredisce ex moglie davanti ai figli. Arrestato un 40enne

Era stata la donna, nella notte, ad allertare il 113, raccontando di aver subito un’aggressione da parte dell’ex marito.

Un quarantenne è stato arrestato, all’alba di oggi, dalla squadra volante della questura di Cosenza, per atti persecutori ai danni dalla sua ex moglie. Era stata la donna, nella notte, ad allertare il 113, raccontando di aver subito un’aggressione da parte dell’ex marito. Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito le urla della donna. Entrati nell’appartamento, gli agenti hanno scoperto che l’uomo si era introdotto nell’abitazione forzando gli infissi di una finestra.

Alla presenza dei due figli minorenni, avrebbe aggredito la donna, rifiutandosi poi di andar via dalla casa. L’uomo, trovato nella camera da letto, era in palese stato di confusione mentale. Già in passato, visto che non si era mai rassegnato alla fine del rapporto, aveva tormentato l’ex moglie con continue richieste di riallacciare la loro relazione e in alcune occasioni le aveva usato anche violenza fisica. L’ultimo episodio risale alla scorsa settimana, quando l’uomo era stato anche denunciato per atti persecutori, con diffida di avvicinarsi all’abitazione della ex moglie.