venerdì,Marzo 29 2024

Siracusa-Cosenza: dirigerà Mantelli di Brescia

Tutti i precedenti con la terna. La giacca nera sarà coadiuvata fagli assistenti Andrea Zingrillo della sezione di Seregno e Robert Avalos di quella di Legnano. Rende-Francavilla a Ricci di Milano. Toccherà ad un fischietto lombardo dirigere il delicatissimo match tra il Siracusa e il Cosenza. La Lega Pro ha infatti designato il signor Giampaolo Mantelli

Siracusa-Cosenza: dirigerà Mantelli di Brescia

Tutti i precedenti con la terna. La giacca nera sarà coadiuvata fagli assistenti Andrea Zingrillo della sezione di Seregno e Robert Avalos di quella di Legnano. Rende-Francavilla a Ricci di Milano.

Toccherà ad un fischietto lombardo dirigere il delicatissimo match tra il Siracusa e il Cosenza. La Lega Pro ha infatti designato il signor Giampaolo Mantelli della sezione di Brescia quale arbitro del match in programma sabato alle 16.30 al De Simone. Si tratta di una partita delicata, perché i Lupi sono ancora a caccia della loro prima vittoria. La giacca nera sarà coadiuvata fagli assistenti Andrea Zingrillo della sezione di Seregno e Robert Avalos di quella di Legnano. Per ciò che concerne i precedenti, Mantelli incrociò i rossoblù nel 2014-2015 in occasione di Savoia-Cosenza 1-1 di Prima divisione. Prima volta, invece, per i due guardalinee. Rende-Virtus Francavilla sarà infine arbitrata dal signor Ricci di Milano. Ecco tutte le designazioni.

CATANIA-FIDELIS ANDRIA Schirru di Nichelino
CASERTANA-AKRAGAS Cudini di Fermo
CATANZARO-LECCE Cipriani di Empoli
MONOPOLI-MATERA Chindemi di Viterbo
PAGANESE-JUVE STABIA Nicoletti di Catanzaro
FONDI-REGGINA De Remigis di Teramo
RENDE-V. FRANCAVILLA Ricci di Milano
SIRACUSA-COSENZA Mantelli di Brescia
BISCEGLIE-SICULA LEONZIO Meraviglia di Pistoia