Corpo ritrovato sulla spiaggia di Guardia. Si sospetta essere il diportista tedesco
Si sospetta che possa trattarsi del corpo del turista tedesco, di 67 anni, scomparso tra i flutti la sera dell’undici settembre scorso, a Cetraro. Il corpo di una persona, di cui non è stato ancora possibile stabilire l’identità, e stato trovato sulla spiaggia di Guardia Piemontese, nei pressi di alcuni massi. Il cadavere è in
Si sospetta che possa trattarsi del corpo del turista tedesco, di 67 anni, scomparso tra i flutti la sera dell’undici settembre scorso, a Cetraro.
Il corpo di una persona, di cui non è stato ancora possibile stabilire l’identità, e stato trovato sulla spiaggia di Guardia Piemontese, nei pressi di alcuni massi. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione. Si sospetta che possa trattarsi del corpo del turista tedesco, di 67 anni, scomparso tra i flutti la sera dell’undici settembre scorso, a Cetraro.
L’uomo era a bordo di un natante a vela di 12 metri, insieme ad un altro diportista di 63 anni, salvato nell’immediatezza. I due, partiti da Marina di Camerota e diretti in Grecia, a causa del mare molto agitato hanno tentato di entrare nel porto di Cetraro. Ma la loro barca si è però, purtroppo, schiantata sugli scogli. Il turista disperso e’ stato cercato per 4 giorni, senza nessun esito. Per identificare il corpo dovrà essere effettuata l’analisi del Dna.