Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Casertana venerdì sera in tv, per i Lupi tre match in sei giorni!

Cosenza-Casertana venerdì sera in tv, per i Lupi tre match in sei giorni!

La Lega Pro ha disposto l’anticipo dei Lupi per favorire la diretta su Sportitalia, appena 72 ore prima la truppa di Fontana sarà impegnata nel turno infrasettimanale.

La Lega Pro ha comunicato nel pomeriggio che il Cosenza anticiperà l’ottava giornata di campionato a venerdì sera. Si tratta di una classica del meridione, una sfida quella con la Casertana sentita da entrambe le tifoserie per il grande gemellaggio che lega le due piazze. Il match, inizialmente previsto per sabato 7 ottobre, è stato anticipato a venerdì sera con fischio d’inizio alle 20.45. Questo per permettere la diretta televisiva da parte dell’emittente Sportitalia.

Il problema, tuttavia, nasce immediatamente. Appena tre giorni prima, infatti, i Lupi saranno impegnati sull’ostico campo della Reggina per una delle partite più calde dell’intera stagione. Per la giornata numero 7, infatti, è previsto un turno infrasettimanale di mercoledì che, visto quanto stabilito dalla Lega Pro, non lascerebbe alla truppa di Fontana nemmeno il tempo di riprendere fiato. Baclet e compagni si ritroverebbero a dover giocare sabato 30 settembre contro il Catania al Marulla, martedì 3 ottobre al Granillo e venerdì 6 contro i Falchetti. Non è forse chiedere troppo?

 

Related posts