Cosenza Calcio

Fontana: “Non digerisco una sconfitta del genere”

Il tecnico rossoblu, a fine gara, ammette: “Non nascondo che dopo il 2-0 dovevamo avere un altro tipo di atteggiamento. Fa rabbia perdere così. Non possiamo pensare di aver chiuso una gara dopo un quarto d’ora”.

Groviera Cosenza. Da ogni dove arrivano gol a grappoli. E stiamo parlando dei gol subiti. I silani hanno difficoltà a difendersi. Evidenti difficoltà. Dieci reti subite in cinque gare. Media perfetta di due reti subite a partita. Roba da rabbrividire. A fine gara questo il commento del tecnico Fontana ai microfoni di Radio Cosenza Nord. “Non nascondo che dopo il 2-0 dovevamo avere un altro tipo di atteggiamento. Fa rabbia perdere così. Non possiamo pensare di aver chiuso una gara dopo un quarto d’ora. In categoria come questo nulla è scontato fino alla fine. Media di due gol subiti a partita? Un disastro se pensiamo a come li subiamo i gol. Prenderli a difesa schierata o perdendo palloni importanti fa male. Non digerisco una sconfitta del genere. Lavoriamo tanto per fare partite importanti. E non possiamo pensare con la squadra che abbiamo di poterci fare riprendere con due gol di vantaggio. La formazione? Va in campo chi mi da maggiori garanzie dopo la settimana di lavoro. Chi ho scelto oggi è sceso in campo ed ha fatto un inizio ottimo. Poi, ripeto, non mi capacito di come siamo riusciti a sciupare quanto di buono fatto inizialmente”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina