venerdì,Marzo 29 2024

Crisi Cosenza, Occhiuto chiama Guarascio: «Più risorse e più ambizioni»

Il sindaco Occhiuto ha sentito il presidente Guarascio. Lo ha rivelato lo stesso primo cittadino rispondendo ai tifosi sui social network in un post sullo stadio nuovo. Anche al sindaco Mario Occhiuto, che martedì salirà a Roma a presentare il risultato dello studio di fattibilità di B-Futura circa il nuovo impianto sportivo “San Vito –

Crisi Cosenza, Occhiuto chiama Guarascio: «Più risorse e più ambizioni»

Il sindaco Occhiuto ha sentito il presidente Guarascio. Lo ha rivelato lo stesso primo cittadino rispondendo ai tifosi sui social network in un post sullo stadio nuovo.

Anche al sindaco Mario Occhiuto, che martedì salirà a Roma a presentare il risultato dello studio di fattibilità di B-Futura circa il nuovo impianto sportivo “San Vito – Gigi Marulla”, non è passato inosservato il momento negativo del Cosenza.

Rispondendo ai tifosi che auspicavano un cambio di rotta societario sul post relativo proprio all’argomento stadio, Occhiuto non ha mancato di svelare un piccolo ma significativo aneddoto relativo al pomeriggio di ieri.

«Io mi sono speso sempre per il Cosenza Calcio cercando di coinvolgere più imprenditori possibili in un progetto di lungo respiro – ha scritto Occhiuto – L’attuale presidente Guarascio è stato l’unico, in tempi difficili, ad aderire concretamente all’iniziativa del sindaco. Adesso bisogna mettere in campo più entusiasmo, più risorse, più ambizioni. Più capacità decisionale e tempestività. Questo ho detto ieri a Guarascio». Il patron saprà far tesoro del suggerimento?

Articoli correlati