Cosenza Calcio

Crisi Cosenza, Occhiuto chiama Guarascio: «Più risorse e più ambizioni»

Il sindaco Occhiuto ha sentito il presidente Guarascio. Lo ha rivelato lo stesso primo cittadino rispondendo ai tifosi sui social network in un post sullo stadio nuovo.

Anche al sindaco Mario Occhiuto, che martedì salirà a Roma a presentare il risultato dello studio di fattibilità di B-Futura circa il nuovo impianto sportivo “San Vito – Gigi Marulla”, non è passato inosservato il momento negativo del Cosenza.

Rispondendo ai tifosi che auspicavano un cambio di rotta societario sul post relativo proprio all’argomento stadio, Occhiuto non ha mancato di svelare un piccolo ma significativo aneddoto relativo al pomeriggio di ieri.

«Io mi sono speso sempre per il Cosenza Calcio cercando di coinvolgere più imprenditori possibili in un progetto di lungo respiro – ha scritto Occhiuto – L’attuale presidente Guarascio è stato l’unico, in tempi difficili, ad aderire concretamente all’iniziativa del sindaco. Adesso bisogna mettere in campo più entusiasmo, più risorse, più ambizioni. Più capacità decisionale e tempestività. Questo ho detto ieri a Guarascio». Il patron saprà far tesoro del suggerimento?

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina