giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, esonerato Fontana dopo un colloquio con Trinchera

Fontana ha ricevuto una convocazione da parte del ds Trinchera, che da stamattina stava discutendo della posizione del trainer con il presidente Guarascio e con gli altri stretti collaboratori. Gaetano Fontana è stato esonerato dal Cosenza Calcio. Prima della sessione pomeridiana ha ricevuto una convocazione da parte del direttore sportivo Stefano Trinchera, che da stamattina

Cosenza, esonerato Fontana dopo un colloquio con Trinchera

Fontana ha ricevuto una convocazione da parte del ds Trinchera, che da stamattina stava discutendo della posizione del trainer con il presidente Guarascio e con gli altri stretti collaboratori.

Gaetano Fontana è stato esonerato dal Cosenza Calcio. Prima della sessione pomeridiana ha ricevuto una convocazione da parte del direttore sportivo Stefano Trinchera, che da stamattina sta discutendo della posizione del trainer con il presidente Guarascio e con gli altri stretti collaboratori. La panchina non era per nulla salva già da ieri sera, perché a Lamezia Terme stava preseguendo una serie di colloqui telefonici con il numero uno del club. In ballo c’è adesso anche un fattore prettamente economico.

Fontana aveva con sé uno staff di tre elementi (il vice Tentoni, il preparatore atletico Trepiccioni e il responsabile dei portieri Giglio) che ovviamente è a libro paga del club. Per la prima volta, pertanto, Guarascio si ritrova nelle condizioni di dover affrontare una decisione dall’esposizione finanziaria non indifferente: in Serie C un buon motivo per pensarci su qualche ora in più. Questa la nota del club: «La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Gaetano Fontana. A Fontana vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Nelle prossime ore sarà comunicato il nominativo del nuovo allenatore».

Articoli correlati