giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, la pista D’Angelo si raffredda. Sale Diana

Rossoblù spiazzati dalla decisione del tecnico che avrebbe già una parola con un altro club di Lega Pro. Contatti con Diana e Pancaro.  I rossoblù sono stati spiazzati dalla decisione dell’ex tecnico dell’Andria Luca D’Angelo che avrebbe già una parola con un altro club di Lega Pro. Il tecnico, da quanto trapelato, avrebbe spiegato la

Cosenza, la pista D’Angelo si raffredda. Sale Diana

Rossoblù spiazzati dalla decisione del tecnico che avrebbe già una parola con un altro club di Lega Pro. Contatti con Diana e Pancaro. 

I rossoblù sono stati spiazzati dalla decisione dell’ex tecnico dell’Andria Luca D’Angelo che avrebbe già una parola con un altro club di Lega Pro. Il tecnico, da quanto trapelato, avrebbe spiegato la sua situazione al Cosenza nel corso della mattina mentre il presidente Guarascio maturava la decisione di esonerare Fontana.

Prontamente è partito il solito tam-tam alimentato da intermediari e procuratori che stanno proponendo diversi profili al patron. Dal canto suo, raffreddata la pista con D’Angelo e Galderisi, Guarascio ha avuto dei contatt con Aimo Diana e Pippo Pancaro. (Antonio Clausi)