Tutte 728×90
Tutte 728×90

Olympic Rossanese, Galati si dimette e non è più il Presidente

Olympic Rossanese, Galati si dimette e non è più il Presidente

Si dimette il Presidente della compagine ionica, che dopo tre giornate di campionato, è prima ed a punteggio pieno nel campionato di Promozione in compagnia dei cugini della Rossanese.

Con una lettera sui social network ed inviata anche alla nostra redazione, Francesco Galati ha salutato tutti lasciando così il ruolo di Presidente dell’Olympic Rossanese. La squadra ionica, dopo tre giornate di campionato, è in vetta a punteggio pieno nel campionato di Promozione, Girone A. Questo il testo integrale della lettera di Galati:
Cari amici, con la presente Vi comunico che,in data odierna,ho rassegnato le dimissioni dal ruolo di presidente dell’ Olympic Rossanese 1909. Una decisione presa con la consapevolezza di aver dato sempre il cuore e tutto me stesso. Lascio una squadra fortissima,a punteggio pieno e con una grande tifoseria. Porterò sempre nel cuore i momenti passati insieme,il Città di Rossano,l’ Olympic Rossanese 1909,dal primo giorno fino ad oggi. Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto in me”.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it