Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, casting infinito. C’è Torrente, Braglia chiede mercato top, cena con Diana

Cosenza, casting infinito. C’è Torrente, Braglia chiede mercato top, cena con Diana

Proseguono le selezioni per la panchina rossoblù. Ieri Trinchera ha visto Pancaro, il presidente ha cenato con il tecnico bresciano. Oggi colloquio con Torrente.

A 24 ore dall’esonero di Gaetano Fontana, il presidente Guarascio non ha ancora deciso l’allenatore. Dovrebbe farlo in giornata perché sta parlando come di sua consuetudine con una miriade di tecnici. Dice di volerci vedere chiaro e di non voler sbagliare la scelta, ma la confusione che regna in casa Cosenza è enorme al punto che i calciatori sono spaesati e in attesa di comunicazioni o perfino di semplici indicazioni.

Il nome nuovo è Vincenzo Torrente. Ieri pomeriggio ha incontrato i dirigenti del Gubbio senza mettersi d’accordo per il suo ritorno al timone del club che portò clamorosamente in Serie B qualche anno fa. In Umbria dovrebbe finire Dino Pagliari, ma occhio a Giorgio Roselli che gli fa concorrenza. Chiusa una porta potrebbero per lui spalancarsi quelle del Marulla perché per la giornata di oggi ha in programma un incontro con il patron dei Lupi.

Guarascio sta curando in prima persona il casting, avendo contatti diretti con gli aspiranti titolari della panchina del San Vito. Ieri sera, ad esempio, ha cenato con Aimo Diana. Il tecnico bresciano è partito da Orio al Serio alle 19.40 di fretta e furia per presentarsi a Lamezia Terme alle 21.20. I due hanno dialogato un paio d’ore, senza però che venissero fornite certezze. Qualche ora prima il presidente aveva sentito telefonicamente Pippo Pancaro organizzando un incontro dal vivo con il ds Stefano Trinchera, finito anche lui sul banco degli imputati in questo particolare momento della stagione.

Infine, spuntano dei dettagli sul pourparler con Piero Braglia. Sperava in un mercato top a gennaio e in due anni di contratto. Guarascio ha risposto picche alle richieste del tecnico toscano che è ancora legato all’Alessandria.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it