giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, Torrente ammorbidisce le sue posizioni. Domani attesa la firma

Guarascio ha alzato igua posta con l’ex allenatore di Bari e Salernitana che è entrato nell’ottica di diventare il tecnico dei Lupi. La squadra aspetta Torrente al Marulla dopo la firma e l’annuncio ufficiale. Guarascio è arrivato al dunque. Il secondo incontro con Vincenzo Torrente ha aperto una breccia nelle richieste del tecnico campano. In seno

Cosenza, Torrente ammorbidisce le sue posizioni. Domani attesa la firma

Guarascio ha alzato igua posta con l’ex allenatore di Bari e Salernitana che è entrato nell’ottica di diventare il tecnico dei Lupi. La squadra aspetta Torrente al Marulla dopo la firma e l’annuncio ufficiale.

Guarascio è arrivato al dunque. Il secondo incontro con Vincenzo Torrente ha aperto una breccia nelle richieste del tecnico campano. In seno al club c’è fiducia che domani mattina si possa giungere ad un accordo totale su ingaggio, durata contratto e collaboratori dell’allenatore. Su tutti e tre i nodi sono stati fatti grossi passi in avanti, ma pare che sia soprattutto la data di scadenza dell’accordo che tenga distanti le parti. L’ex trainer di Salernitana e Bari spinge per dare vita ad un progetto al Marulla che possa spalmarsi su più stagioni, mentre il Cosenza vorrebbe contenere l’investimento.

La notte, dopo la cena consumata insieme dai due, porterà consiglio ai protagonisti principali di questa telenovela perché se da un lato Torrente ha vicino la moglie che lo ha seguito in questo viaggio in Calabria, dall’altro il presidente può fare affidamento su una serie di collaboratori e consiglieri. Nella vicenda tutto può succedere ancora, ma l’impressione è che il passo più importante sia stato compiuto.

Insomma, sebbene Diana e Pancaro siano stati bloccati in Calabria per avere delle alternative in caso di fumata nera, con Torrente mancano i classici dettagli da limare e poi solo l’annuncio ufficiale al punto che la squadra già è a conoscenza che domani guiderà il primo allenamento. (Antonio Clausi)

 

Articoli correlati